REGOLAMENTO

Art. 1 Bagagli accettati in deposito

Vengono accettati in deposito e custodia, nei limiti della capacità del singolo deposito e verso il pagamento del corrispettivo indicato, nel massimo, nelle tariffe di cui al successivo art. 2: valigie, ceste, borse e sacchi da viaggio, nonché colli e simili.

Qualsiasi bagaglio da depositare deve essere ben chiuso.

Easy-Bag non risponde, in ogni caso, del denaro, dei gioielli, dei metalli preziosi, dei campioni o dei documenti d’affari e degli oggetti ed altri valori in genere contenuti nei singoli bagagli. I bagagli vengono introdotti nel Deposito Bagagli direttamente dal depositante.

Art. 2 Bagagli non accettabili in deposito

Non saranno accettati in deposito:

a) Bagagli contenenti merci o materiali facilmente infiammabili o facilmente deperibili o esalanti cattivi odori o che possono comunque provocare deterioramento delle infrastrutture del Deposito Bagagli o danni agli altri bagagli depositati

b) Oggetti di valore, animali, esplosivi ed incendiari, armi da fuoco e/o da taglio, sostanze stupefacenti, oggetti d’arte, metalli e pietre preziose.

c) Nessun reclamo verrà, pertanto, accettato in caso di depositi non conformi ai punti di cui sopra.

Art. 3 Orario di apertura al pubblico del Deposito Bagagli

L’orario di apertura al pubblico del Deposito Bagagli, senza alcuna eccezione, sono i seguenti: dalle ore 06:00 alle ore 22:00 di ogni giorno.

Art. 4 Modalità di introduzione dei bagagli in deposito

L’accesso ai locali Easy - Bag è consentito ai soli maggiorenni di anni 18 ed ai minorenni accompagnati da un adulto.

Nei locali Easy – Bag non è consentito fumare.

I locali Easy – Bag sono sottoposti a videosorveglianza h 24 e i filmati saranno visionabili, in caso di necessità, su richiesta dell’Autorità Giudiziaria entro il termine di 48 ore dopo di che si cancelleranno automaticamente.

Ai fini del rispetto della privacy la Easy – Bag eliminerà tutti i dati sensibili riguardanti il deposito non appena terminato il deposito ovvero, in caso di mancato ritiro, trascorsi 7 giorni dalla sua scadenza. Prima dell’introduzione del bagaglio nell’armadietto, il proprietario o possessore materiale dello stesso dovrà prendere visione del presente regolamento contrattuale che dovrà essere, contestualmente, accettato.

Tale regolamento potrà essere anche consultato sul sito della Easy – Bag.

Una volta accettati i termini e le condizioni del deposito, si dovrà:
a) Digitare DEPOSITO
b)
Scegliere la durata
c)
Selezionare la misura del box desiderato
d)
Digitare il numero di cellulare e il Pin scelto
e) Effettuare il pagamento con Pos
f) Aprire il box e inserire ciò che si intende depositare
g) Chiudere il box

Il pagamento potrà essere effettuato esclusivamente con carte di credito o Bancomat.

Il sistema non consente l’uso dei contanti.

Art. 5 Modalità per la riconsegna dei bagagli

a) Digitare RITIRO
b) Digitare numero di cellulare e il Pin scelto al momento del deposito
c) Verificare se il tempo prefissato sia stato superato e, in questo caso, procedere al saldo della differenza dovuta
d) Aprire il box
e) Chiudere il box

Si potrà accedere al box anche prima del tempo prefissato, senza alcuna interruzione della prenotazione tramite l’opzione “ ritiro temporaneo”, inserendo numero di cellulare e il Pin scelto al momento della prenotazione.

La Easy – Bag, tramite sms al numero di cellulare scelto dal cliente, avviserà della prossima scadenza della durata indicata.

Art. 6 Durata del deposito

Il locker piccolo ( chiavi, documenti, ricarica dispositivi ) potrà essere prenotato da un minimo di 2 ore ad un massimo indeterminato.

Il locker medio ( zaini, trolley ) e grande ( valige ) potranno essere prenotati da un minimo di 4 ore ad un massimo indeterminato.

In caso di mancato ritiro alla scadenza prenotata, gli oggetti depositati verranno custoditi per i 7 giorni successivi con applicazione del relativo prezzo giornaliero al termine dei quali la Easy – Bag potrà, a sua assoluta discrezione decidere di venderli , distruggerli o ritenerli.

Nel caso in cui il depositante, previa indicazione dei dati di prenotazione, richieda la spedizione del bagaglio dimenticato, si assumerà tutti i costi delle relative spese oltre al pagamento di una penale pari ad € 35 per ogni giorno successivo alla durata prenotata.

Tale richiesta potrà essere effettuata nel termine dei 7 giorni dalla scadenza prefissata mediante e-mail al seguente indirizzo: info@easy-bag.it

Art. 7 Responsabilità

La Easy - Bag non è responsabile delle avarie e dei deperimenti naturali del bagaglio o degli oggetti depositati sotto la sua diretta custodia e non attribuibili a sua colpa o a cause connesse alla conservazione in deposito.

In caso di furto con scasso o rapina, la soc. potrà corrispondere un indennizzo fino ad un massimo di € 200,00 per deposito senza che il cliente possa pretendere null’altro

Art. 8 Foro Competente

Per ogni controversia inerente il presente deposito sarà competente in via esclusiva il Foro di Cagliari.

Art. 9 Condizioni del regolamento

L’accettazione preventiva del presente regolamento da parte dell’utente ne presuppone la conoscenza e l’accettazione incondizionata ai sensi degli artt. 1341 e seguenti c.c.